Master di II livello del Politecnico di Torino
MANAGEMENT, MARKETING E MULTIMEDIALITA'
PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI - VI edizione - 2009/2010
Coloro che frequenteranno il percorso di formazione in aula
(obbligatoriamente almeno i 2/3) e lo stage, superando tutte le
verifiche previste e raggiungendo i crediti prestabiliti, otterranno il
titolo di Master
Universitario di II livello del Politecnico di Torino in
“Management, Marketing e Multimedialità per i Beni e le attività
Culturali”, per un totale di 62
crediti formativi universitari
(CFU).
Ai candidati che avranno frequentato il corso, pur non avendo i
requisiti per l’iscrizione al Master Universitario, sarà rilasciato un Attestato di frequenza COREP.
Lo
studente avrà diritto a ottenere il Diploma Universitario di Master,
qualora non incorra nelle incompatibilità previste dal T.U. del 1933
sull’Istruzione Superiore, art. 142 (iscrizione ad altri corsi
universitari, dottorati, etc).