Master di II livello della II Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino
MANAGEMENT, MARKETING E MULTIMEDIALITA' PER I
BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI
VII edizione - 2010/2011
Coloro che frequenteranno il percorso di formazione in aula (obbligatoriamente almeno i 2/3) e lo stage superando tutte le verifiche previste e raggiungendo i crediti prestabiliti, otterranno il titolo di Master Universitario di II livello del Politecnico di Torino in “Management, Marketing e Multimedialità per i Beni e le attività Culturali”.
Ai candidati che avranno frequentato il corso, pur non avendo i requisiti per l’iscrizione al Master Universitario, sarà rilasciato un Attestato di frequenza COREP.
Lo studente avrà diritto a ottenere il Diploma Universitario di Master, qualora non incorra nelle incompatibilità previste dal T.U. del 1933 sull’Istruzione Superiore, art. 142 (iscrizione ad altri corsi universitari, dottorati, etc).