Master di II livello della II Facoltà di
Architettura del Politecnico di Torino
MANAGEMENT, MARKETING E
MULTIMEDIALITA' PER I
BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI
VIII EDIZIONE - 2011/2012
Coloro che frequenteranno il percorso di formazione in aula (obbligatoriamente almeno i 2/3) e lo stage superando tutte le verifiche previste e raggiungendo i crediti prestabiliti, otterranno il titolo di Master Universitario di II livello del Politecnico di Torino in “Management, Marketing e Multimedialità per i Beni e le attività Culturali”.
Lo studente avrà diritto a ottenere il Diploma Universitario di Master, qualora non incorra nelle incompatibilità previste dal T.U. del 1933 sull’Istruzione Superiore, art. 142 (iscrizione ad altri corsi universitari, dottorati, etc).
Ai candidati che avranno partecipato al corso in qualità di "uditori", in quanto privi dei requisiti per l'iscrizione al Master Universitario, verrà rilasciato unicamente un Attestato di frequenza. Si specifica che la partecipazione al master in qualità di "uditore" non consente l'acquisizione di crediti formativi universitari.